L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

suicida a 16 anni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1suicida a 16 anni Empty suicida a 16 anni Dom 10 Ago 2008, 12:51

margherita

margherita

Questa storia mi ha fatto molto riflettere . uno : perchè ho pensato a quanto rovinano la vita i pettegolezzi.
due : perchè dovrebbe esserci un maggiore controllo sui filmati che vengono immessi in rete.
Un pensiero solidale alla famiglia
Ciao a tutti MARGHERITA

Sedicenne si uccide a Rovigo con la pistola del padre
Ex fidanzato diffuse sue immagini hard riprese con cellulare
(ANSA) - ROVIGO, 9 AGO - Una ragazzina di 16 anni di Adria, in provincia di Rovigo, si e' tolta la vita ieri sera sparandosi con la pistola del padre.

Due anni fa, alcune scene intime che la vedevano protagonista, erano state riprese con il telefonino dal suo ex fidanzato e poi scaricate sul computer: da qui erano cominciate a girare per tutto il paese e non solo. L'inchiesta della polizia ha portato alla denuncia dell'ex fidanzato e di una ventina di persone.

2suicida a 16 anni Empty Re: suicida a 16 anni Gio 14 Ago 2008, 15:50

annlee



margherita ha scritto:Questa storia mi ha fatto molto riflettere . uno : perchè ho pensato a quanto rovinano la vita i pettegolezzi.
due : perchè dovrebbe esserci un maggiore controllo sui filmati che vengono immessi in rete.
Un pensiero solidale alla famiglia
Ciao a tutti MARGHERITA

Sedicenne si uccide a Rovigo con la pistola del padre
Ex fidanzato diffuse sue immagini hard riprese con cellulare
(ANSA) - ROVIGO, 9 AGO - Una ragazzina di 16 anni di Adria, in provincia di Rovigo, si e' tolta la vita ieri sera sparandosi con la pistola del padre.

Due anni fa, alcune scene intime che la vedevano protagonista, erano state riprese con il telefonino dal suo ex fidanzato e poi scaricate sul computer: da qui erano cominciate a girare per tutto il paese e non solo. L'inchiesta della polizia ha portato alla denuncia dell'ex fidanzato e di una ventina di persone.

ciao,
conosco un ragazzo che abita nello stesso paese e conosceva di vista la ragazza.
Mi ha detto che c'erano già stati altri problemi in famiglia e lei si era innamorata a aggrappata a questo "ragazzino" che poi le ha rovinato la reputazione mettendo in rete questi filmati.

Lui è un cretino immaturo e lei sicuramente non aveva abbastanza forza in se per risollevarsi. Purtroppo non è facile la vita se si è preda di ltrui complotti.
La cattiveria uccide questo mondo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Stupro a 70 anni
» I 100 anni di RITA

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.