L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cosa è la bulimina nervosa?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Sab 24 Mag 2008, 01:03

perle preziose

perle preziose

mi sono rintanata a casa..ho da fare mille cose ma mi sento strana..
non vomito .. da che è sparita la febbre non vomito più (anche se mangio in modo ancora sregolato ) e sto facendo progetti..
a volte mi sento inceppata ..allora mi fermo e aspetto di capire..
non so spiegarti quel che sento dentro..
ma anche mio marito si è accorto del cambiamento perchè in settimana quando mi ha abbracciata ha sentito che dopo più di un anno anche io ricambiavo l'abbraccio..e per la prima volta da allora ero presente,partecipe e un pò più serena tra le sue braccia..
sento che con la nuova casa inizierò una nuova vita e finalmente mi butterò tutto questo alle spalle..la mia occasione per tornare a essere chi ero anche se più matura e consapevole.. mi riprendo la mia vita e la mia famiglia..
non manca molto...

27cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty brava Sab 24 Mag 2008, 09:16

annlee



ciao..ho letto la tua storia in questi giorni..
Sono molto contenta che stai facendo dei progressi per poter superare il tuo passato.
Ma volevo chiederti..tuo marito sa quello che è successo?
Cmq continua a combattere, perchè hai diritto ad essere felice e non prigioniera di un passato che è giusto che non ti appartenga più!!

Ti abbraccio forte forte.

28cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Sab 24 Mag 2008, 12:14

margherita

margherita

Carissima hai ricambiato il suo abbraccio perchè finalmente ti senti meno colpevole di quello che è successo.
Ora ti vuoi un pò più bene e sai che meriti di essere felice.
E lo meriti davvero...
Un abbraccio. MARGHERITA

29cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty grazie margherita Sab 24 Mag 2008, 14:43

annlee



grazie cara..è solo merito tuo se non vivo solo più nel passato.

30cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Sab 24 Mag 2008, 15:29

Valentina

Valentina

Annlee, Perle Preziose...
nelle vostre parole ci sono gli inconfondibili segni della grinta e della voglia di riprendere in mano la vostra vita.
Sono felice... davvero felice di avere l'opportunità di conoscervi, di parlare con voi!
Siete delle persone davvero uniche.
Grandi... continuate così e insieme scaleremo le montagne!

Vi stringo Smile

p.s. Marghe, sei una forza meravigliosa! Smile

31cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Dom 25 Mag 2008, 00:03

perle preziose

perle preziose

annlee ha scritto:ciao..ho letto la tua storia in questi giorni..
Sono molto contenta che stai facendo dei progressi per poter superare il tuo passato.
Ma volevo chiederti..tuo marito sa quello che è successo?
Cmq continua a combattere, perchè hai diritto ad essere felice e non prigioniera di un passato che è giusto che non ti appartenga più!!

Ti abbraccio forte forte.



no mia cara..non sa e non sospetta..io uscii di casa e sono rimasta a lungo lontana..lo sentivo a telefono e gli dicevo che ero arrabbiata per delle cose che aveva fatto in banca..ho preferito mi pensasse venale piuttosto che sapesse la verità..
la nostra situazione economica era abbastanza delicata già da qualche tempo e con lui c'erano incomprensioni ma come in tutte le famiglie..
la mia fuga era solo vergogna e senso di colpa infinito,pesante,opprimente, la mia umiliazione profonda,la mia ferita inconfessabile..
il mio segreto mi stava distruggendo e mi stavo trascinando dietro in questa distruzione anche la cosa per cui ho più lottato al mondo,la mia storia d'amore che per di più mi aveva dato i miei cuccioli..anche da loro stavo scappando..dai loro occhi innocenti che temevo vedessero oltre la maschera che portavo a fatica..sono stata solo un ombra fino a che qualcosa nel mio buio non ha iniziato a squarciarsi e questo lo devo alle parole e al sostegno che ho trovato intorno a me quando sono riuscita a confidarmi ..
grazie Margherita e grazie Valentina

32cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Lun 26 Mag 2008, 12:49

margherita

margherita

Sei bravissima, continua nel tuo cammino noi non ti abbandoneremo.
MARGHERITA

33cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mar 27 Mag 2008, 20:29

Valentina

Valentina

La forza... ecco non la dimenticare mai!!
Anche quando credi che qualcuno abbia smesso di illuminarti il palcoscenico della tua vita, ricordati sempre che sei tu la protagonista... e che tu devi viverla per te stessa e per le persone che ami.
Ecco... immagina che bello guardare lo spettacolo dei sorrisi dei tuoi figli... Smile Smile

ti voglio bene Smile

34cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty fragile come cristallo Mar 03 Giu 2008, 18:35

perle preziose

perle preziose

oddio quanto sono fragile adesso...
non vomito più ma alterno abbuffate a tavola con giorni di digiuno...
stanno succedendo certe cose che mi ricatapultano a quei momenti che voglio scordare..porto sul corpo adesso qualche piccolo livido ma proprio piccolo solo che fa sanguinare quelli della mia anima...
da mesi poi parlo con una persona che ha subito abusi nell'infanzia e che da poco ha superato un infarto e un tumore e che cresce senza nessuno accanto il suo unico figlio di 5 anni..sono solo la mano tesa per conforto anche se dice che sono molto di più..(lo dice da pochissimissimooooooooo)
la sua premura è come carezza che asciuga il mio pianto..
faticoso socchiudere porte spalancate anche se sai che non sono esattamente quelle che sembrano...
con mio marito le cose vanno maluccio..mi sto chiudendo a riccio..
sono sola..forse è meglio così...
sto piangendo come un idiota adesso...mannaggia a me..
perchè fa tanto male caxxo..perchèèèèèèèèèèèèèèèè non posso buttarmi tutto alle spalle e andare avanti e ritrovare la felicità che faticosamente mi stavo costrunedo fino a qualche anno fa..fino a quando mio marito non mi ha traditaaaa...
perchè sto così adessooooooooooo...
non volevo scrivere..non volevo proprio più parlare di questo..e invece..mi sento così fragileeeeeeeeeee

35cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mer 04 Giu 2008, 12:24

margherita

margherita

Non sei fragile quando ne parli e piangi, sei fragile quando ti tieni tutto dentro credendo di dimenticare.
Lo so che alterni momenti di sollievo a momenti di dolore, ma è naturale. è come quando una persona ha una malattia molto seria, ci sono giorni in cui sta meglio e giorni in cui sta peggio, ma se la cura è quella giusta piano piano guarisce.
Continua a parlare di te, se non vuoi parlarne quì puoi farlo in un quaderno ma parla a te stessa, non perdere mai il contatto con i tuoi sentimenti, altrimenti quando tornano burrascosi ti trovi impreparata. Invece se segui il loro corso ti accorgi che stai male molto prima e puoi arginare la cosa.
Devi riconquistare la tua vita ed è come riconquistare un amore... lo chiami spesso, cerchi di coccolarlo e di dimostrargli il tuo amore. così devi fare con te stessa, devi ricominciare ad amarti e devi essere sempre vigile e costante nel pensare al tuo benessere ed alla tua felicità. Ora è un impegno ma se continui tornerà ad essere naturale.
Rispetto alla cosa che ci hai raccontato della persona che conosci, stai attenta perchè ascoltare queste cose quando si è ancora molto fragili può fare tanto male. Situazioni come un abuso nell'infanzia vanno elaborate, come stai facendo tu, e non solo vomitate perchè fa male a te che le ascolti ma sono poco utili anche a chi ti parla perchè apre il coperchio di un dolore così grande non avendo gli strumenti per gestire quello che viene su. é giusto, anzi giustissimo, che tu le stia vicino ma stai attenta al dolore che ti torna quando ascolti i racconti e ti senti impotente.
Invece rispetto a quello che dicevi di tuo marito, mi riesce difficile pensare che sia solo il tradimento la cosa che non va. di solito è solo la punta di un iceberg di pressioni psicologiche. So che a volte posso sembrare dura o cinica ma credo fermamente che le cose vadano chiamate con il loro nome e che il toro vada preso per le corna. Il tradimento è una violenza psicologica fortissima. Ti fa perdere la stima di te, ti fa vacillare tutte le certezze e ti senti franare la terra sotto i piedi. Quello che voglio dire è che una persona che per abitudine tradisce( è un pensiero assolutamente personale )in casa non è una persona partecipativa e sicuramente tende a sminuire la tua persona sia come donna che come moglie. In poche parole penso che una persona che arriva a tradire non abbia un comportamento corretto quanto piuttosto un atteggiamento psicologiamente svilente e violento.
Forse non è il tuo caso e spero di sbagliarmi. Sai mi dispiace veramente a volte di essere così chiara nel dire quello che percepisco, ma so per esperienza che serve questo. Sono inutili i giri di parole che non ti fanno fare passi avanti. é meglio capire qual'è la situazione e cercare il più possibile di cambiare quello che non va. Solo con una visione chiara si è libere di scegliere. Poi ogni scelta è giusta ma deve basarsi sulla realtà dei fatti e sulla chiarezza.
Siamo quì per ascoltarti e sostenerti. Un abbraccio affettuoso. MARGHERITA

36cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Gio 12 Giu 2008, 23:45

perle preziose

perle preziose

una volta Margherita mi hai scritto di chiamare per nome il dolore che vomitavo ma io quel nome non lo avevo ancora..
ora ce l'ho..

37cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Ven 13 Giu 2008, 12:55

margherita

margherita

l'importante è che tu il nome l'abbia trovato.
Da quì puoi partire per rivedere la tua vita e fare delle scelte.
Sei stata brava, sei stata forte.
Se vuoi che ti aiutiamo ad andare ancora avanti nel tuo cammino noi siamo quì. Anche quando diremo cose che ti faranno male, ed altre che non vedevi l'ora di ascoltare.
Il nostro lavoro è questo, cercare di dare una visione realistica della vita e non solo asciugare le lacrime quando vengono giù. possiamo sembrare dure a volte ma è il modo per andare avanti. Serve sfogarsi ma serve anche riuscire a tenere la rotta per proseguire il cammino. a te il compito di camminare a noi quello di riuscire il più possibile ad essere comprensive, chiare e di navigare a vista per raggiungere l'obiettivo: quello di aiutarti a tornare una donna libera e serena.
Crediamo in te. ce la farai e ricomincerai a vivere in modo sereno. lo devi a te ed alle tue perle.
un abbraccio.MARGHERITA

38cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mar 24 Giu 2008, 10:37

Valentina

Valentina

Amichetta,
lo sai che le nostre mani sono sempre tese... e che i nostri abbracci sono sempre pronti, per cui non esitare se ne hai bisogno.
Lo so che sono stata un pò dura... ma spero tu ne abbia capito il senso. Non è stato facile nemmeno per me.
Ma tu sei forte, tu sei una riserva di energia che non si estingue. Hai solo bisogno di ritrovare coraggio, anche se in parte già è in te. Riuscire a dare un nome a questa ombra è un passo gigante. Ora lo sai identificare. Ora lo puoi chiamare. Gestire. Controllare. Ora decidi tu e non più lui.
Ti voglio bene,
Vale

39cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Sab 12 Lug 2008, 11:46

perle preziose

perle preziose

rieccomi ..un assenza lunga e faticosa la mia...ma non ero andata via da voi..solo da me stessa..
per me è sempre facile dimenticarmi..mettermi da parte..nascondermi..è più comodo..più semplice e meno doloroso..
Vale..capii benissimo il tuo intento anche se mi colpì duro..ma non cambia che ti voglio bene ..
questi lunghi giorni sono stati pesanti e bui e sebbene abbia trovato il coraggio per arrivare a un centro antiviolenza e bussare..parlare con una persona della mia famiglia a me molto cara (pur immaginando benissimo la sua reazione e addirittura le parole).. non ho fatto passi avanti...
purtroppo ho avuto altri piccoli episodi di vomito e non mi succedeva da che ebbi la febbre..
adesso si accompagnano ad altri sintomi..mi assale un mal di testa improvviso e forte..lo stomaco brucia..
sempre più spesso sento il bisogno di piangere..e ho iniziato un quaderno...lo uso per scrivere alla parte più ferita di me...a volte la accuso a volte ne ho pietà..
scrivo ora perchè ieri è successo una cosa...uno dei motivi che mi spinse a cercare l'uomo che poi mi ha fatto quel che ha fatto...bhè..è una persona che molestava un membro della mia famiglia che io volevo difendere..
ieri questo individuo mi ha seguita con la macchina..ero terrorizzata anche perchè con me c'erano i piccoli e mamma...ho rivissuto in quell'inseguimento alcune sensazioni che provai durante la violenza..
ne è nata una rabbia che non so descrivere e una fame vorace che poi mi ha tenuta sveglia stanotte.. nel tormento dei pensieri e nel senso di colpa..
odio il senso di impotenza.......
devo andare adesso..ma tornerò presto..
un bacio a voi care amiche

40cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Sab 12 Lug 2008, 16:04

Valentina

Valentina

eccomi qui...
è bello rivederti qui nel forum... anche se leggo tra le tue parole sofferenza.
Questo pezzo di vita che tu stai facendo in salita è fatto di un passo avanti e sempre di piccolo passetti indietro.. non devi scoraggiarti di fronte ai "ritorni" di momenti cupi bui, non devi avere paura se anche il vomito ti riassale... Tu sai che esso è strettamente collegato a ciò che ti è accaduto per cui questo vuol dire che devi ancora faticare un pò. Ma stei stata brava... vedi, sei qui... a raccontare qualcosa che ieri hai rivissuto e che ti ha fatto male. Inoltre, sei brava nello scrivere un quadernino... vuol dire molto trasformare i pensieri in parole. Vuol dire dare un nome e un significato a ciò che vivi.
Sei stata brava ad arrivare ad un centro antiviolenza.. vuol dire che hai raggiunto la consapevolezza che vuoi uscirne e vuoi farti aiutare e ti prego... ritornaci. Ti prego, lo stai facendo per te stessa.
Non ho capito cosa è accaduto ieri... e soprattutto non ho capito se questa persona è la stessa che ti ha fatto del male.
Aspettiamo tue notizie... ti aspettiamo.
E ti voglio sempre bene Like a Star @ heaven

41cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Dom 13 Lug 2008, 20:20

margherita

margherita

Ciao carissima, condivido tutto quello che di bello ti ha detto Vale perchè sono le parole che ti avrei detto anch'io. non devi avere paura del vomito perchè ormai sai di che cosa vuoi liberarti in realtà.
Anch'io non ho ben capito l'episodio che hai raccontato e spero che non sia di nuovo la stessa persona che continua a molestarti. Se così fosse l'unico modo per liberarti di lui è una denuncia e sicuramente può aiutarti un Centro Anti-violenza e anche noi possiamo sostenerti.
Facci sapere e spiegaci meglio così possiamo esserti vicine. Un abbraccio.MARGHERITA

42cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mar 05 Ago 2008, 23:36

perle preziose

perle preziose

ciao a tutte...sono qui stasera per dirvi che è finita...
si..era la stessa persona..e mi ha inseguita più volte e son sempre scappata per paura ma..facendo crescere in me tanta rabbia ..alla fine..quando me lo sono visto difronte casa mia..ho detto ORA BASTA!!!
mi sono avvicinata spavalda e minacciosa..forte del fatto che in pieno centro e in pieno giorno uno col suo mestiere e la sua veste da difendere non avrebbe fatto nulla..
Minuti interminabili mentre lo fissavo negli occhi in silenzio e poi son esplosa...Lo guardavo e mi sembrava più piccolo dui quanto ricordassi..un pò impacciato forse o solo stupito dal mio modo di fare...forse ha avuto paura di me ..forse...non so e non mi importa...
so solo che adesso è FUORI dalla mia vita...
ritornando a casa mi sentivo tremare e barcollavo un pò ..non potevo parlare perchè la voce era andata in fondo alla gola..ma realizzavo che a ogni gradino stavo meglio...
è finita..finalmente...
mi sento liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
faccio ancora qualche brutto sogno e ancora la testa e lo stomaco si fann sentire ma è diverso..mi sento diversa...
e pensate che ho persino detto a mio marito che son stata bulimica negli ultimi due anni...abbiamo discusso a lungo e alla fine ho capito che non era lui lontano da me ma io...lui aveva perso me e...tutto sta cambiando..
ora so che ce la farò..ce la farò davvero adesso ..
il fantasma che vomitavo non esiste più...
gli ho strappatop di dosso il suo tetro e lugubre lenzuolo...
e la cosa più bella è che ho trovato la mia cura adesso..
la vera cura è l'abbraccio del mio sposo...

grazie a tutte voi amiche mie..tornerò ancora a scrivervi appena potrò...
un bacino e un sorriso Smile

43cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mer 06 Ago 2008, 17:19

margherita

margherita

Brava, che dire di più. So cosa vuol dire quello che hai fatto.
Spero che presto ci racconterai meglio quello che è successo. Così festeggeremo insieme a te il tuo successo. queen
Forse ci sarà ancora qualche brutto momento, noi siamo sempre quì.
Soprattutto perchè quello che è successo a te può essere una forza per le altre. Non ci abbandonare anzi aiutaci ad aiutare chi è ancora sofferente e fragile.
Un abbraccio alla vincitrice. cheers
MARGHERITA

44cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mer 06 Ago 2008, 19:38

Valentina

Valentina

perle preziose ha scritto:ciao a tutte...sono qui stasera per dirvi che è finita...
si..era la stessa persona..e mi ha inseguita più volte e son sempre scappata per paura ma..facendo crescere in me tanta rabbia ..alla fine..quando me lo sono visto difronte casa mia..ho detto ORA BASTA!!!
mi sono avvicinata spavalda e minacciosa..forte del fatto che in pieno centro e in pieno giorno uno col suo mestiere e la sua veste da difendere non avrebbe fatto nulla..
Minuti interminabili mentre lo fissavo negli occhi in silenzio e poi son esplosa...Lo guardavo e mi sembrava più piccolo dui quanto ricordassi..un pò impacciato forse o solo stupito dal mio modo di fare...forse ha avuto paura di me ..forse...non so e non mi importa...
so solo che adesso è FUORI dalla mia vita...
ritornando a casa mi sentivo tremare e barcollavo un pò ..non potevo parlare perchè la voce era andata in fondo alla gola..ma realizzavo che a ogni gradino stavo meglio...
è finita..finalmente...
mi sento liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
faccio ancora qualche brutto sogno e ancora la testa e lo stomaco si fann sentire ma è diverso..mi sento diversa...
e pensate che ho persino detto a mio marito che son stata bulimica negli ultimi due anni...abbiamo discusso a lungo e alla fine ho capito che non era lui lontano da me ma io...lui aveva perso me e...tutto sta cambiando..
ora so che ce la farò..ce la farò davvero adesso ..
il fantasma che vomitavo non esiste più...
gli ho strappatop di dosso il suo tetro e lugubre lenzuolo...
e la cosa più bella è che ho trovato la mia cura adesso..
la vera cura è l'abbraccio del mio sposo...

grazie a tutte voi amiche mie..tornerò ancora a scrivervi appena potrò...
un bacino e un sorriso Smile

amichetta!!
le tue parole sono una gioia anche per noi! Caspita!!
Leggerti è stato come vedere la vetta di una montagna scoperta dalle nuvole... Smile
In ogni singola parola ho letto la forza, l'energia e la gioia che tanto meriti e che finalmente puoi dire che cominci ad assaporare!!! E ti ringraziamo e ti ringrazio per averla condivisa con me...
In questo momento vorrei abbracciarti forte e dimostrarti quanto bene c'è qui per te... almeno parte delle mie scelte (e sai bene a cosa mi riferisco) nei tuoi confronti trovano un senso Smile Smile
Continua così... e continua a condividere con me e con noi Smile
un bacione grande! Smile

45cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty ...brave!!!! Mar 12 Ago 2008, 01:22

enrico



...volevo solo fare i complimenti di cuore a tutte e tre... innanzitutto a te che sei riuscita ad alzare la testa e a mostrare tutta la tua forza di donna e di mamma di fronte a quello che io (da uomo) non reputo nemmeno un lontano parente di cio' che si definisce un "uomo".... brava..davvero continua cosi...e vedrai che lui diventera' sempre piu' "piccolo" ai tuoi occhi...e poi... nei momenti piu' difficili... con due persone come margherita e valentina accanto non puoi che uscirne alla grande...ho letto tutto di getto... ma ci pensi che in nemmeno 4 mesi sei riuscita ad arrivare a tanto?? Surprised)
...i complimenti in modo "esplicito" li volevo fare anche a margherita e valentina... complimenti... ce ne vorrebbero tante di PERSONE come voi... certo... deve essere proprio bello riuscire ad avere soddisfazioni come questa, ve'? vi abbraccio...e complimenti di cuore! Laughing

46cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mar 12 Ago 2008, 12:27

margherita

margherita

grazie per i complimenti, fanno sempre bene...
Devo però subito ricambiare, è bello conoscere uomini sensibili e che ci dimostrano che non tutti sono "pericolosi".
Complimenti!!!
MARGHERITA

47cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Gio 14 Ago 2008, 16:00

annlee



ciao PERLE PREZIOSE!!
Sono contenta che finalmente tu sia ritornata ad essere la protagonista della tua vita!
Non permettere più a nessun fantasma di dominarti o di provocarti paure e timori.
Ricordati che tu sei più forte di lui.

Ti abbraccio forte!!!

Baci A.

48cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Dom 17 Ago 2008, 11:56

enrico



...ciao margherita...ti ringrazio per la sensibilità che anche tu hai dimostrato, ma non penso che tu debba ricambiare nulla... mentre nel tuo caso, infatti, cio' che fai e cio' che hai fatto con lei è sicuramente fuori dal comune, nel mio caso penso che non ci sia nulla di cui fare i complimenti..mi sento solo di essere "normale"... purtroppo penso che per colpa di "persone" (nota le virgolette...) come quelle ci va di mezzo tutta la "categoria" degli uomini... che nella maggioranza è fatta di persone che le donne le rispettano sia moralmente che fisicamente... vi abbraccio a tutte e tre... buone ferie...se almeno voi ci state...eheh..
Smile

49cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Lun 25 Ago 2008, 12:49

Valentina

Valentina

enrico ha scritto:...volevo solo fare i complimenti di cuore a tutte e tre... innanzitutto a te che sei riuscita ad alzare la testa e a mostrare tutta la tua forza di donna e di mamma di fronte a quello che io (da uomo) non reputo nemmeno un lontano parente di cio' che si definisce un "uomo".... brava..davvero continua cosi...e vedrai che lui diventera' sempre piu' "piccolo" ai tuoi occhi...e poi... nei momenti piu' difficili... con due persone come margherita e valentina accanto non puoi che uscirne alla grande...ho letto tutto di getto... ma ci pensi che in nemmeno 4 mesi sei riuscita ad arrivare a tanto?? Surprised)
...i complimenti in modo "esplicito" li volevo fare anche a margherita e valentina... complimenti... ce ne vorrebbero tante di PERSONE come voi... certo... deve essere proprio bello riuscire ad avere soddisfazioni come questa, ve'? vi abbraccio...e complimenti di cuore! Laughing

grazie, Ernico!!
Veramente onorata di ricevere questi complimenti, anche se alla fine ciò che facciamo è ciò che il cuore ci spinge a fare...per cui c'è veramente poca fatica dietro.
Un abbraccio Smile

50cosa è la bulimina nervosa? - Pagina 2 Empty Re: cosa è la bulimina nervosa? Mar 26 Ago 2008, 17:23

enrico



Valentina ha scritto:
enrico ha scritto:...volevo solo fare i complimenti di cuore a tutte e tre... innanzitutto a te che sei riuscita ad alzare la testa e a mostrare tutta la tua forza di donna e di mamma di fronte a quello che io (da uomo) non reputo nemmeno un lontano parente di cio' che si definisce un "uomo".... brava..davvero continua cosi...e vedrai che lui diventera' sempre piu' "piccolo" ai tuoi occhi...e poi... nei momenti piu' difficili... con due persone come margherita e valentina accanto non puoi che uscirne alla grande...ho letto tutto di getto... ma ci pensi che in nemmeno 4 mesi sei riuscita ad arrivare a tanto?? Surprised)
...i complimenti in modo "esplicito" li volevo fare anche a margherita e valentina... complimenti... ce ne vorrebbero tante di PERSONE come voi... certo... deve essere proprio bello riuscire ad avere soddisfazioni come questa, ve'? vi abbraccio...e complimenti di cuore! Laughing

grazie, Ernico!!
Veramente onorata di ricevere questi complimenti, anche se alla fine ciò che facciamo è ciò che il cuore ci spinge a fare...per cui c'è veramente poca fatica dietro.
Un abbraccio Smile

...figurati valentina...non ringraziarmi... non sono complimenti...è semplicemente cio' che penso... e dire cio' che penso è veramente poca fatica pure per me... Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.