L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

love her

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1love her Empty love her Mer 31 Dic 2008, 02:09

lincursore



http://it.youtube.com/watch?v=RS-s5hRNYXM


posto questo video non solo perchè è un po' maledetto, ma perchè il testo è drammaticamente attinente purtroppo ai vostri scopi, ne tento una ignobile traduzione per i meno pratici con l'inglese in ogni caso credo sia un gran bel pezzo di rock e credo valga la pena cmq di ascoltarlo..

non nascondo che ha me ha smosso le lacrime...

TRADUZIONE (MACCHERONICA)



Ho inncontrato una ragazza che odiava il mondo – lei usava il suo corpo per vendere la sua anima
Ogni volta loro rompevano e pagavano – le strappavano il cuore e la lasciavano nel dolore
Non ho mai scoperto come sia sopravvissuta a tutta la tristezza e al dolore che ha tenuto dentro
Non ho mai capito come abbia potuto mentire con un sorriso sul volto
e i graffi che nascondeva

Rit.
Tu hai potuto amarla se hai pagato, tu hai potuto averla ogni giorno
Tu hai potuto amarla se hai pregato, tu hai potuto averla su tutta la strada

piegata sulle sue ginocchia, lei piangeva sul pavimento – non voleva più questa vita senza speranza
Morta nella sua mente e fredda nelle ossa – ha aperto gli occhi e visto che era sola.
Lei non ha mai scoperto quanto ho provato – tutto della tristezza che lei nascondeva mi accecava
Lei non ha mai scoperto quanto ho pianto - la corda era così stretta nella notte in cui è morta…

Rit.

Non ho mai scoperto come sia sopravvissuta – una vita vissuta nelle bugie è una vita di diniego
Non ho mai capito come ha potuto mentire – con un sorriso sul volto e le tenebre dentro




CHE DIRE.... IMPOSSIBILE NON VERSARE QUALCHE LACRIMA CREDO!!!

e POI QUELLA MUSICA COSI' ASPRA E MELANCONICA ALLO STESSO TEMPO...

CAVOLO MA IO DOVREI STUDIARE INVECE DI "PERDERE TEMPO" CO STE COSE....

VABBE' IN FONDO ANCHE QUESTO E' STUDIO!!!


pirat

buon anno a tutti

2love her Empty Re: love her Mar 17 Feb 2009, 15:20

margherita

margherita

Grazie per avercelo suggerito...
Margherita

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.