L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

la neve ...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la neve ... Empty la neve ... Sab 06 Dic 2008, 01:16

Ospite


Ospite

... è una cosa che non abbiamo avuto nel corso di Natale - anche oltralpe - da anni. Ma credo che abbiamo buone probabilità di avere il Natale bianco (almeno spero). Nell'eventualità che no ... vorrei condividere un po' di neve (quasi) vere con voi.

la neve ... 21bvvjc

Ma anche vorrei scrivere qualcosa adatto ai Natale ...

Non voglio chiedere nessuno.

C'è il poema "Pharao", tutti genti chiedono qualcosa .. che è il giorno e che è la notte, che è caldo e che è freddo .. eccetera eccetera. Queste richieste sono opposto - e quando sono sulla via a il dio - collidono. Nessuno richiesta arriva a il Dio.

la neve ... 2ufg4xs

Invece vorrei augurare, augurare che come la rosa in la neve in questa foto, che è nel posto sbagliato nel momento, siete potente di sopravvivere anche un tempo sbagliato ... forse anche con un sorriso ... come questa rosa.

Buon Natale, Benno

2la neve ... Empty Re: la neve ... Sab 06 Dic 2008, 05:25

sharaaa_v

sharaaa_v

Benno ha scritto:... è una cosa che non abbiamo avuto nel corso di Natale - anche oltralpe - da anni. Ma credo che abbiamo buone probabilità di avere il Natale bianco (almeno spero). Nell'eventualità che no ... vorrei condividere un po' di neve (quasi) vere con voi.

la neve ... 21bvvjc

Ma anche vorrei scrivere qualcosa adatto ai Natale ...

Non voglio chiedere nessuno.

C'è il poema "Pharao", tutti genti chiedono qualcosa .. che è il giorno e che è la notte, che è caldo e che è freddo .. eccetera eccetera. Queste richieste sono opposto - e quando sono sulla via a il dio - collidono. Nessuno richiesta arriva a il Dio.

la neve ... 2ufg4xs

Invece vorrei augurare, augurare che come la rosa in la neve in questa foto, che è nel posto sbagliato nel momento, siete potente di sopravvivere anche un tempo sbagliato ... forse anche con un sorriso ... come questa rosa.

Buon Natale, Benno

Bello cio he hai scritto e belle anche l'immaggini buon natale kiss valentina

http://blog.libero.it/lucedelsole/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.