L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi presento

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi presento Empty mi presento Mer 03 Dic 2008, 05:48

cigno1948

cigno1948

sono cristina sono iscritta insieme a mia figlia valentina in libero e li vi ho conosciute e diventata vostra amica ora mia figlia mi ha fatto iscrivere anche qui anche se io non ci capisco di forum spero che staremo bene insieme e possa essere aiutata in alcuni miei problemi che mano mano decriverò ciao cristina I love you santa

2mi presento Empty Re: mi presento Mer 03 Dic 2008, 05:54

sharaaa_v

sharaaa_v

cigno1948 ha scritto:sono cristina sono iscritta insieme a mia figlia valentina in libero e li vi ho conosciute e diventata vostra amica ora mia figlia mi ha fatto iscrivere anche qui anche se io non ci capisco di forum spero che staremo bene insieme e possa essere aiutata in alcuni miei problemi che mano mano decriverò ciao cristina I love you santa


Ciao benvenuta mammma in questo forum....valentina kiss

http://blog.libero.it/lucedelsole/

3mi presento Empty Re: mi presento Mer 03 Dic 2008, 17:42

Valentina

Valentina

cigno1948 ha scritto:sono cristina sono iscritta insieme a mia figlia valentina in libero e li vi ho conosciute e diventata vostra amica ora mia figlia mi ha fatto iscrivere anche qui anche se io non ci capisco di forum spero che staremo bene insieme e possa essere aiutata in alcuni miei problemi che mano mano decriverò ciao cristina I love you santa

ciao cristina, benvenuta nel nostro forum!! Very Happy
Felice di poterti aiutare Smile

4mi presento Empty Re: mi presento Gio 04 Dic 2008, 12:32

margherita

margherita

Ciao Cristina, benvenuta!
noi siamo a tua disposizione per aiutarti, così come siamo disponibili a scambiare solo due chiacchiere, a volte è importante anche solo scherzare.
Un abbraccio
MARGHERITA

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.