L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione Empty presentazione Lun 23 Giu 2008, 21:27

psicomas


Ospite

mi chiamo massimo giusti, faccio lo psicologo e lavoro in una comunità di recupero per tossicodipendenti con e senza diagnosi psichiatrica aggiuntiva, la così detta doppia diangosi. detto questo amo scrivere racconti, il mio giardino dall'erba sempre alta, il lavoro che faccio. ho contattato l'aquilone rosa tramite un blog e da lì...eccomi

2presentazione Empty Re: presentazione Mar 24 Giu 2008, 10:31

Valentina

Valentina

ciao Massimo Smile
benvenuto!!
Grazie per esserti iscritto Smile
E complimenti per il lavoro che svolgi...
Ti piace scrivere racconti? Perchè non ci racconti un pò della tua esperienza? Se vuoi puoi anche aprire un post in un'altra sezione... così possiamo scambiare qualche opinione e soprattutto qualche insegnamento.

Buona giornata Smile

Vale

3presentazione Empty Re: presentazione Mer 02 Lug 2008, 18:51

margherita

margherita

Ciao io sono Margherita, grazie di essere fra noi. Io ormai per abitudine davo per scontato che fossimo tutte donne e parlavo sempre al femminile. ora mi adeguerò a questa inversione di tendenza.
Grazie ancora. MARGHERITA

4presentazione Empty Re: presentazione Gio 04 Set 2008, 14:50

sharaaa_v

sharaaa_v

psicomas ha scritto:mi chiamo massimo giusti, faccio lo psicologo e lavoro in una comunità di recupero per tossicodipendenti con e senza diagnosi psichiatrica aggiuntiva, la così detta doppia diangosi. detto questo amo scrivere racconti, il mio giardino dall'erba sempre alta, il lavoro che faccio. ho contattato l'aquilone rosa tramite un blog e da lì...eccomi


Ciao benvenuto nel forum anche io ho conosciuto questo forum attraverso libero comunity e io scrivo poesie e su libero comunity ho un blog sharaaa_v ma una poesia lo messa anche su questo forum anche se lo messa sul mio blog di libero mi chiamo valentina e sono un'amica di valentina l'amministratrice di questo forum e lei che me la fatto conoscere......

http://blog.libero.it/lucedelsole/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» eccomi!!
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.