canska ha scritto:il vero segreto sta nel volare piu' in alto possibile...non x un senso di superiorita'...ma semplicemente x vedere le cose dall'alto, x vedere una visione piu' completa delle cose....prova un giorno a salire anche su una scala, semplicemente in una stanza di casa tua, e guarda la differenza di quando sei in alto e di quando i tuoi piedi sono x terra...scendendo avrai un modo piu' consapevole di camminare...se soffri di vertigini xò non vale ahhahahaah dai scherzo!!!
questo accade quando abbiamo i momenti bui...camminiamo cosi' bassi che non ci rendiamo piu' conto dove mettere i piedi e tutto sembra ostile e pericolo...basterebbe alzare la testa solo un po'...
grazie x la visita al mio blog, fa davvero un immenso piacere!!!
un abbraccio
canska
sai, canska, anche io la penso allo stesso modo... solo che poi, predico bene e va sempre a finire che razzolo male!! C'è stato un periodo buio nella mia vita... un periodo in cui non sapevo nemmeno che esistesse la "scala" per renderti l'idea... ecco perchè spesso perdiamo di vista i punti fermi. Per fortuna che poi, toccato il fondo, lo spirito di sopravvivenza e la voglia di vivere, ti danno la spinta per tornare a galla a riprenderti ciò che hai lasciato a metà.
Grazie, le tue parole sono un toccasana
Prometto di comprarmi una scala nuova...ahahha... dai è solo una misera battuta!!
Un abbraccio