L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

soluzione straordinaria per le massaie/ai

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lincursore

Volevo proporre una innovazione che una volta tanto migliorerà la nostra qualità di vita e quella dei nostri figli.
Si tratta della biowashball,
una"palla" speciale che consente:
1) eliminare l'uso del detersivo nelle lavatrici,
2) risparmiare i soldi dei detersivi per il bucato (circa 250 euro in media)
3) eliminare l'inquinamento delle falde acquifere
4) riutilizzare eventualmente l'acqua per il lavaggio per irrigare i giardini con un semplice recupero
5) migliorare la conservazione dei vostri cibi in quanto la miracolosa palla se tenuta in frigorifero (quando non usata)
riduce l'umidità

Molti altri vantaggi che potrete trovare su questo sito:

http://www.biowashball.ch/presentationIT.html

la palla costa circa 32 euro e ce ne sono anche altre versioni, ma sembra che la migliore sia questa svizzera...
PRECISANDO CHE IO NON VENDO TALE ARTICOLO, VOLEVO SOLO DIFFONDERE LA NOTIZIA, (cosa che le case di detersivi non fanno!)

Informatevi bene sul sito, io l'ho vista la prima volta ad uno spettacolo di Grillo, ed ho pensato che se l'acquistiamo in molti, al di la del risparmio avremo tutti mari più puliti per i nostri bimbi...

non so, spero l'admin n on mi banni per aver fatto pubblicità, ma ripeto io non ci guadagno nulla!!!!!

un solo avviso, la palla lava e bene, e tra l'altro uccide a soli 40 gradi la maggior parte dei batteri, ma non aspettatevi di vedere panni bianchissimi, quei risultati si ottengono solo con sbiancanti chimici presenti nei detersivi, se però è il pulito che volete, allora la palla è idonea al vostro caso..

Spero di essere stato utile Very Happy Very Happy Very Happy

Valentina

Valentina

Infatti potremmo accusarti di fare pubblicità occulta!!
E poi non vogliamo sentire lamentele se qualcuno ti contatta per
avere la magica sfera!!!
Scherzo!! Sia chiaro...

Ne avevo già sentito parlare in tv... avevo visto un servizio
ed era stata mostrata questa sfera dalle grandi potenzialità in una
di quelle fiere a tema "bio".
Il punto infatti sarebbe pubblicizzarla... o comunque fare
INFORMAZIONE!!! Quella che manca sempre...

margherita

margherita

Io ne sono venuta a conoscenza lunedì quando me ne ha parlato mio fratello. bisognerebbe provare anche se credo poco a queste cose visto che ne acquisto in quantità. alla fine però si rivelano tutte delle grandi bufale.
Anche mio fratello l'ha sentito alla serata di venerdì di Grillo.
Mah... bisognerebbe provare e quasi quasi provo anche questo.
grazie all'incursore per la notizia.
un abbraccio ed un felice WE a tutti.
MARGHERITA

lincursore

margherita ha scritto:Io ne sono venuta a conoscenza lunedì quando me ne ha parlato mio fratello. bisognerebbe provare anche se credo poco a queste cose visto che ne acquisto in quantità. alla fine però si rivelano tutte delle grandi bufale.
Anche mio fratello l'ha sentito alla serata di venerdì di Grillo.
Mah... bisognerebbe provare e quasi quasi provo anche questo.
grazie all'incursore per la notizia.
un abbraccio ed un felice WE a tutti.
MARGHERITA

FERMI TUTTI!!!!!!

STASERA SU MI MANDA RAI3 c'è stato uno speciale proprio su questa miracolosa palla, e sembra che gli effetti non siano proprio quelli dichiarati, rimango comunque scettico sia nei confronti di chi dice che funziona , che su chi sostiene il contrario.Mi impegno tuttavia ed invito tutti a fare lo stesso, a raccogliere maggiori informazioni....
probabilmente appena riavrò la mia casa e la mia lavatrice la comprerò io e la testo personalmente tenendo fede al buon San Tommaso.Vi lascerò poi sapere se funziona o meno, così almeno se prendo la sola la prendo da solo.
un saluto alle massaie/ai che ho forse illuso

No No No

sharaaa_v

sharaaa_v

lincursore ha scritto:Volevo proporre una innovazione che una volta tanto migliorerà la nostra qualità di vita e quella dei nostri figli.
Si tratta della biowashball,
una"palla" speciale che consente:
1) eliminare l'uso del detersivo nelle lavatrici,
2) risparmiare i soldi dei detersivi per il bucato (circa 250 euro in media)
3) eliminare l'inquinamento delle falde acquifere
4) riutilizzare eventualmente l'acqua per il lavaggio per irrigare i giardini con un semplice recupero
5) migliorare la conservazione dei vostri cibi in quanto la miracolosa palla se tenuta in frigorifero (quando non usata)
riduce l'umidità

Molti altri vantaggi che potrete trovare su questo sito:

http://www.biowashball.ch/presentationIT.html

la palla costa circa 32 euro e ce ne sono anche altre versioni, ma sembra che la migliore sia questa svizzera...
PRECISANDO CHE IO NON VENDO TALE ARTICOLO, VOLEVO SOLO DIFFONDERE LA NOTIZIA, (cosa che le case di detersivi non fanno!)

Informatevi bene sul sito, io l'ho vista la prima volta ad uno spettacolo di Grillo, ed ho pensato che se l'acquistiamo in molti, al di la del risparmio avremo tutti mari più puliti per i nostri bimbi...

non so, spero l'admin n on mi banni per aver fatto pubblicità, ma ripeto io non ci guadagno nulla!!!!!

un solo avviso, la palla lava e bene, e tra l'altro uccide a soli 40 gradi la maggior parte dei batteri, ma non aspettatevi di vedere panni bianchissimi, quei risultati si ottengono solo con sbiancanti chimici presenti nei detersivi, se però è il pulito che volete, allora la palla è idonea al vostro caso..

Spero di essere stato utile Very Happy Very Happy Very Happy

Io in tv avevo sentito una cosa simmile su rai3 su un tg un giorno a pranzo con i miei genitori parlavano di queta palla che contiene dentro delle pietre che sostituiscono il detersivo ma non so se è una bufala oppure no bisognerebbe che qualcuno la provi e poi ci dica se è una cosa utile oppure no....ciao Valentina

http://blog.libero.it/lucedelsole/

margherita

margherita

Mi sono resa conto solo ora, e me ne scuso di aver scritto nell'ultimo mex. senza alcuna logica in italiano.
Purtroppo, come mio solito, non ho riletto quello che avevo scritto ed ora che mi sono riletta ho faticato a capirmi da sola.... cose che capitano...
Comunque per tornare al post, grazie all'incursore che farà da cavia.
un abbraccio MARGHERITA

lincursore

margherita ha scritto:Mi sono resa conto solo ora, e me ne scuso di aver scritto nell'ultimo mex. senza alcuna logica in italiano.
Purtroppo, come mio solito, non ho riletto quello che avevo scritto ed ora che mi sono riletta ho faticato a capirmi da sola.... cose che capitano...
Comunque per tornare al post, grazie all'incursore che farà da cavia.
un abbraccio MARGHERITA

dunque pallina biowashball ordinata sta arrivando appena arriva ve la provo intanto però per dovere di cronaca e controinformazione vi copio ed incollo alcuni interventi, che forse vi aiuteranno a capire cosa è successo (solo in Italia):

# Roberto Scano
29 Novembre 2008 alle ore 19:40

Mi hanno raccontato di Mi Manda Rai Tre ma non ho avuto modo di vedere ancora il servizio.
Quel che rimango un po’ perplesso è se non sono state portate tesi pro-pallina, perché quando mi hanno chiamato dalla trasmissione ed ho detto che la pallina per noi funzionava, hanno dimostrato meno interesse ed hanno riattaccato salutandomi…

fonte:

http://robertoscano.info/random-bits/biowashball-i-test-de-il-salvagente/

magari visitate questo sito e leggetevi i commentoi di chi ce l'ha e la usa con successo.
Cito poi l'immancabile:

Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata.
Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro).
Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata.
Se un prodotto non fa quello che dice e si chiedono soldi in cambio si chiama truffa. La società che la distribuisce in tutto il mondo in milioni di esemplari non ha processi in corso e in nessuno Stato dove è venduta la Biowashball (*) è stato chiesto il ritiro del prodotto.
Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato.
Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani soddisfatti.
Dopo questa reazione dei media credo che sia ora di iniziare una battaglia contro i detersivi, uno degli strumenti di distruzione del pianeta, usati spesso senza necessità e quasi sempre in eccesso. Una battaglia difficile perché hanno i media (finanziati dalla loro pubblicità) come alleati.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

(*) 800'000 Biowashball in Europa, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Italia …. 250’000 in Sudafrica Australia, Nuova Zelanda. 950'000 in Asia : Corea, Singapore, Giappone, Vietnam, ... 50'000 negli USA nel primo mese dal lancio.

Ps: Io non sono pagato per fare pubblicità alla Biowashball (vedi lettera), chi lo dice mente sapendo di mentire. Si aspetti una querela. I soldi che incasserò andranno in beneficenza.

insomma intanto fatevi una vostra idea....

Very Happy Very Happy

Valentina

Valentina

non ci resta che aspettare il tuo bucato insomma... tongue

dove l'hai ordinata?
a questo punto, voglio dare anche io un mio giudizio personale.
Poter dire oggettivamente se funziona oppure no.

grazie lincursore, paladino delle casalinghe amiche dell'ambiente! Laughing

lincursore

Valentina ha scritto:non ci resta che aspettare il tuo bucato insomma... tongue

dove l'hai ordinata?
a questo punto, voglio dare anche io un mio giudizio personale.
Poter dire oggettivamente se funziona oppure no.

grazie lincursore, paladino delle casalinghe amiche dell'ambiente! Laughing

si ordina direttamente dal sito:

http://www.biowashball.ch/

cmq aspettate a giorni l'avrò sto facendo i lavori a casa ergo avrò macchie di tutti i tipi su cui testarla...

lincursore casalingo ecologista Very Happy Very Happy

margherita

margherita

Incursore aspettiamo tutti la tua biopalla, tienici informati.
grazie un abbraccio MARGHERITA

lincursore

margherita ha scritto:Incursore aspettiamo tutti la tua biopalla, tienici informati.

Dunque dunque....

dopo numerosi test, vorrei potervi dire che la palla funziona perfettamente, in effetti questo è vero ma non del tutto...

le macchie per quella che è la nostra esperienza, vanno chiaramente pre-trattate, e fin qui nulla di male.
E' però necessario una goccia di detersivo, afinchè il bucato venga meglio, e sia un po' profumato.
Devo dire che veramente ne basta proprio una goccia.
Ora sto provando ad usare le bacche di saponina insieme alla magica palla, e credo che funzionino.
Questo perchè in un prossimo futuro vorei poter riutilizzare l'acqua di scarico della lavatrice per innaffiare il mio bel giardino.
Ricordo a tutti che mediamente oltre alla corrente elettrica ogni lavatrice consuma in media 50 (DICO 50!!!!) LITRI DI ACQUA POTABILE...
io con 2 bambine piccolissime sono costretto a fare almeno una lavatrice al giorno..

l'Africa muore di sete ed io questi 50 litri me li sento proprio sulla coscienza.

Spero di esservi stato di aiuto.
ps: le bacche di saponina si trovano in tutte le botteghe di generi equo-solidali

dai dai !!!Risparmiare e preservare l'ambiente non è mai comodo, ma dobbiamo farlo.. non per noi ma per i nostri figli.. Fare qualcosa per qualcun'altro è di per se grande, farlo per chi ancora non c'è, è pari al divino! Very Happy

lincursore

lincursore ha scritto:
margherita ha scritto:Incursore aspettiamo tutti la tua biopalla, tienici informati.

Dunque dunque....

dopo numerosi test, vorrei potervi dire che la palla funziona perfettamente, in effetti questo è vero ma non del tutto...

le macchie per quella che è la nostra esperienza, vanno chiaramente pre-trattate, e fin qui nulla di male.
E' però necessario una goccia di detersivo, affinchè il bucato venga meglio, e sia un po' profumato.
Devo dire che veramente ne basta proprio una goccia.
Ora sto provando ad usare le bacche di saponina insieme alla magica palla, e credo che funzionino.
Questo perchè in un prossimo futuro vorrei poter riutilizzare l'acqua di scarico della lavatrice per innaffiare il mio bel giardino.
Ricordo a tutti che mediamente oltre alla corrente elettrica ogni lavatrice consuma in media 50 (DICO 50!!!!) LITRI DI ACQUA POTABILE...
io con 2 bambine piccolissime sono costretto a fare almeno una lavatrice al giorno..

l'Africa muore di sete ed io questi 50 litri me li sento proprio sulla coscienza.

Spero di esservi stato di aiuto.
ps: le bacche di saponina si trovano in tutte le botteghe di generi equo-solidali

dai dai !!!Risparmiare e preservare l'ambiente non è mai comodo, ma dobbiamo farlo.. non per noi ma per i nostri figli.. Fare qualcosa per qualcun'altro è di per se grande, farlo per chi ancora non c'è, è pari al divino! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]