L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piacere a tutti...mi chiamo Barbara!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piacere a tutti...mi chiamo Barbara! Empty Piacere a tutti...mi chiamo Barbara! Ven 31 Ott 2008, 18:33

moonlight

moonlight

Che dire di me?
beh...ho 25 anni, sono romana ma...ahimè...vivo in provincia di Novara.
Vi chiederete: ma perchè lassù? ihihih...ci stupisce sempre quello che l'amore ci fa fare, vero?? I love you

Anche se lontana, faccio in modo di dare il mio sostegno e il mio aiuto all'associazione. Perchè credo fermamente in quelli che sono i valori de L'Aquilone Rosa. Perchè sono convinta che sia il modo migliore per sensibilizzare le persone a problematiche che purtroppo spesso rimangono nell'ombra.

un abbraccio a tutti

Barbara

Valentina

Valentina

moonlight ha scritto:Che dire di me?
beh...ho 25 anni, sono romana ma...ahimè...vivo in provincia di Novara.
Vi chiederete: ma perchè lassù? ihihih...ci stupisce sempre quello che l'amore ci fa fare, vero?? I love you

Anche se lontana, faccio in modo di dare il mio sostegno e il mio aiuto all'associazione. Perchè credo fermamente in quelli che sono i valori de L'Aquilone Rosa. Perchè sono convinta che sia il modo migliore per sensibilizzare le persone a problematiche che purtroppo spesso rimangono nell'ombra.

un abbraccio a tutti

Barbara

uh, tò...guarda un pò chi si è iscritta! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

moonlight

moonlight

com'è che si dice???

chi va piano va sano e fa lontano.... Very Happy Very Happy Very Happy

Admin


Admin

moonlight ha scritto:com'è che si dice???

chi va piano va sano e fa lontano.... Very Happy Very Happy Very Happy

eh... ce ne hai messo di tempo però!! Laughing

https://laquilonerosa.forumattivo.com

moonlight

moonlight

Cool Cool Cool Cool

sharaaa_v

sharaaa_v

moonlight ha scritto:Che dire di me?
beh...ho 25 anni, sono romana ma...ahimè...vivo in provincia di Novara.
Vi chiederete: ma perchè lassù? ihihih...ci stupisce sempre quello che l'amore ci fa fare, vero?? I love you

Anche se lontana, faccio in modo di dare il mio sostegno e il mio aiuto all'associazione. Perchè credo fermamente in quelli che sono i valori de L'Aquilone Rosa. Perchè sono convinta che sia il modo migliore per sensibilizzare le persone a problematiche che purtroppo spesso rimangono nell'ombra.

un abbraccio a tutti

Barbara


ciao Barbara bel nome hai ragione in quello che scrivi e io la condivido mi chiamo valentina e sono un'amica di valentina l'amministratrice di questo blog insieme a margherità buona giornata sharaaa_v e sharaaa su libero comunity clown

http://blog.libero.it/lucedelsole/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.