L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve, mi chiamo Ilaria

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve, mi chiamo Ilaria Empty Salve, mi chiamo Ilaria Gio 30 Ott 2008, 15:47

Ilaria

Ilaria

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di Archeologia farao .
La mia amica Barbara mi ha fatto conoscere questa associazione ed ho deciso di farne parte anche io. Penso infatti che solo con il dialogo e la conoscenza si può fermare l'emarginazione e la violenza (in tutte le sue forme).

2Salve, mi chiamo Ilaria Empty Re: Salve, mi chiamo Ilaria Gio 30 Ott 2008, 16:30

Valentina

Valentina

Ilaria ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di Archeologia farao .
La mia amica Barbara mi ha fatto conoscere questa associazione ed ho deciso di farne parte anche io. Penso infatti che solo con il dialogo e la conoscenza si può fermare l'emarginazione e la violenza (in tutte le sue forme).

Ciao Ila,
benvenuta! Smile
Sono contenta che tu abbia scelto di far parte di questo nostro gruppo!
Intanto perchè, come dici tu, un dialogo è costruttivo, sopratutto
quando si tratta di sensibilizzare ed informare, e poi.. la solidarietà è darci una mano! bounce
Ora ti inserisco nella mailing list, così verrai informata costantemente sulle nostre iniziative, che trovi comunque all'interno del sito e nei vari spazi web.
Per quanto riguarda il forum, scrivi ciò che ritieni interessante e di dibattito, liberamente.
Un abbraccio
Valentina (nonchè sorella maggiore tongue )

3Salve, mi chiamo Ilaria Empty Re: Salve, mi chiamo Ilaria Mar 04 Nov 2008, 08:31

sharaaa_v

sharaaa_v

Ilaria ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di Archeologia farao .