L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lo schiaffo

+4
agligli
Valentina
margherita
Admin
8 partecipanti

E' notte, sei per strada, senti delle grida e vedi un uomo schiaffeggiare una donna, tu pensi:

Lo schiaffo Vote_lcap9%Lo schiaffo Vote_rcap 9% [ 2 ]
Lo schiaffo Vote_lcap0%Lo schiaffo Vote_rcap 0% [ 0 ]
Lo schiaffo Vote_lcap5%Lo schiaffo Vote_rcap 5% [ 1 ]
Lo schiaffo Vote_lcap9%Lo schiaffo Vote_rcap 9% [ 2 ]
Lo schiaffo Vote_lcap32%Lo schiaffo Vote_rcap 32% [ 7 ]
Lo schiaffo Vote_lcap18%Lo schiaffo Vote_rcap 18% [ 4 ]
Lo schiaffo Vote_lcap27%Lo schiaffo Vote_rcap 27% [ 6 ]
Voti totali : 22


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lo schiaffo Empty Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 17:28

Admin


Admin

Vi preghiamo di rispondere alle domande del sondaggio, indicando nel post il sesso (F=femmina; M=maschio) e la fascia d'età:

A (da 12 anni a 35 anni)
B (da 35 anni a 55 anni)
C (oltre 55 anni)

Vi ricordiamo che è possibile eseguire il sondaggio anche in forma anonima (senza effettuare il login e specificando nel post il numero della risposta scelta).

Nei post è possibile anche lasciare un commento. Grazie, la vostra collaborazione è fondamentale!

https://laquilonerosa.forumattivo.com

2Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 17:46

Ospite


Ospite

n. 5
la donna secondo me è in pericolo, ma ho paura di prendercele pure io perciò chiamo le forze dell'ordine e me ne vado!!

Sono un uomo di 57 anni.

Complimenti per il forum e per quello che fate. E' uno dei migliori in circolazione.

A presto

3Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 17:49

margherita

margherita

Sicuramente la donna è in pericolo, chiamo le Forze dell'Ordine ma resto ad osservare. Se la situazione degenera chiedo aiuto ad altre persone per intervenire.

Donna, fascia A

4Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 17:54

Valentina

Valentina

Secondo ciò che ho appreso dai corsi di formazione, la cosa più corretta in questi casi è chiamare immediatamente le Forze dell'Ordine, restando in zona per tenere la situazione sotto controllo. Intervenendo direttamente potrei far degenerare maggiormente la situazione.

Femmina, fascia A.

5Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 18:02

ciccio


Ospite

per me la n. 7.
Io caratterialmente sono sempre portato ad intervenire, ma chiamerei le forze dell'ordine per sicurezza.

uomo fascia A

6Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Dom 27 Lug 2008, 18:03

forza ro


Ospite

complimenti a ciccio, ma io per carattere non intervengo mai. Mi faccio i fatti miei.

quindi la n. 1.

Sono un uomo, fascia A.

7Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Mar 29 Lug 2008, 14:31

agligli



sono una donna fascia B. chiamerei sicuramente le forze dell'ordine ma non mi avvicinerei.
ciao a tutti.

8Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Mar 29 Lug 2008, 14:35

cen


Ospite

sono un uomo fascia B.
Chiamerei sicuramente le forze dell'ordine ma nel frattempo mi armerei di bastone (che ho sempre con me in macchina) e resterei nelle vicinanze senza farmi vedere e all'emergenza interverrei.

La risposta quindi è la 5

9Lo schiaffo Empty :o) Mar 05 Ago 2008, 01:18

enrico



...uomo (parolone...), fascia B (di poco!)...
ho letto che "tecnicamente" sarebbe sbagliato...ma...la mia risposta è la 6...interverrei subito...e cosi ho fatto davvero quando mi ci sono trovato davvero in questa situazione...nel mio caso per fortuna è andata bene....

10Lo schiaffo Empty 5 Gio 14 Ago 2008, 15:38

annlee



ho votato la quinta soluzione, perchè l uomo potrebbe essere armato, quindi avrei paura.

11Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Ven 03 Ott 2008, 10:01

Admin


Admin

Faccio un breve riassunto delle votazioni ricevute fino ad oggi:


la n. 1 ha ricevuto 1 voto;
la n. 2 ha ricevuto 0 voti;
la n. 3 ha ricevuto 0 voti;
la n. 4 ha ricevuto 0 voti;
la n. 5 ha ricevuto 7 voti;
la n. 6 ha ricevuto 1 voto;
la n. 7 ha ricevuto 1 voto.

https://laquilonerosa.forumattivo.com

12Lo schiaffo Empty OPZIONE D... Ven 05 Dic 2008, 18:41

FRANCESCA



FASCIA D....LA DONNA E' IN PERICOLO E VADO A SOCCORERLA-----
SONO UNA DONNA

13Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Sab 06 Dic 2008, 01:57

lincursore



FRANCESCA ha scritto:FASCIA D....LA DONNA E' IN PERICOLO E VADO A SOCCORERLA-----
SONO UNA DONNA



IO CHIAMEREI LE FORZE DELL'ORDINE.. SCANDENDO BENE LUOGO SITUAZIONE NUMERO DELLE PERSONE COINVOLTE, PRECISANDO INOLTRE CHE STO PER INTERVENIRE ALTRIMENTI POI ARRESTANO ME!
AL MOMENTO DELL'INTERVENTO OCCHIO ANCHE ALLA DONNA 9 VOLTE SU DIECI E SOPRATTUTTO SE E' SPESSO VITTIMA DI SOPRUSI, VI SI GIRERA' CONTRO SPECIE POI SE AGGREDIRETE IL PATNER, E COSI' VE NE TROVERETE DUE ADDOSSO.SE VE LA SENTITE INTERVENITE PURE ED E' SACROSANTO FARLO, MA SAPPIATE CHE PUO' SUCCEDERE QUESTO..
IL PERCHE' FATEVELO SPIEGARE DALLE OPERATRICI ANTIVIOLENZA CHE NE SANNO MOLTO PIU' DI ME.


Very Happy Very Happy

14Lo schiaffo Empty Re: Lo schiaffo Sab 06 Dic 2008, 17:44

Ospite


Ospite

Quando ho letto il sondaggio (settimane fa) il primo tempo - mi ha mancato una alternativa:
No.8: "Non so"
Ma dopo di leggere il sondaggio ancora ho realizzato che questa alternativa non sarebbe adatta per la domanda, questa è "... tu pensi". Nonostante - c'è la mia impressione, che le riposte dell'utenti riferirsi a la domanda (vera) "...come tu agisci?". Perché insisto nel dire che mi manca questa alternativa.

La offerta di rispondere anonimo è bene - ma ci deve anche offrire la possibilità di essere sincero. Questa situazione è sempre una situazione eccezionale e dare una opinione quando stiamo davanti a lo schermo in la nostra casa sicura è totale differente che reagire in realtà.
Non sono mai preparato per questa situazione. Possiamo immaginare come sarebbe, possiamo credere come agiremmo ma ogni volta è una sorpresa ... sorpresa male.

Le questioni "... come tu pensi?" e "... come tu agisci?" sono due questioni totale differente. In questa situazione posso pensare "devo aiutare!" ma - per ragione che non posso presagire - non faccio. Anche posso pensare "ho paura, che me ne frega?" ma invece - aiuto.

Ma vorrei essere sincero, perché la mia risposta è: NON SO, davvero!

Buon pomeriggio, Benno

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.