L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cosa la bulimina nervosa?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: cosa la bulimina nervosa? il Ven 03 Ott 2008, 10:09

Smile

Vedi il profilo dell'utente

52 faticosa risalita il Mar 07 Ott 2008, 16:39

tanto che non scrivo ma non vi ho dimenticato...
tante cose son successe ma poco o niente davvero cambiato...
forse dovrei decidermi a rassegnarmi ( come mi dice sempre mio marito ) o a fregarmene ( come dice mia madre)
dovrei essere pi insensibile e egoista e tutti sarebbero contenti...
Del mostro che mi tormentava nessun segnale da allora eppure ancora non sono guarita...
ancora piango e mi vengono gli incubi e le ansie e gli attacchi di fame...
Credo di aver bisogno di restar sola ma nessuno tra quanti mi sta intorno sembra capirlo..anzi..mi stanno tutti addosso e pretendono sempre mille cose...
Dove sta l'abbraccio del mio sposo??? bh....
Amichetta...da quando ci siamo sentite l'ultima volta...bh...mi hanno rimessa sotto e anche stavolta vincono loro...il loro motivo per me ricatto...le perle...
che prezzo alto da pagare per la loro serenit....
tvb

53 Re: cosa la bulimina nervosa? il Gio 09 Ott 2008, 10:31

cara amichetta...
rassegnarti? vuoi rassegnarti a vivere la vita in base a come qualcun'altro la vorrebbe per te?
Non credo che sia questo quello che tu voglia... e soprattutto non lo vuoi proprio per le perle..
Una via d'uscita dobbiamo trovarla, dico dobbiamo perch il mio appoggio lo hai sempre avuto... ma spesso rispetto i tuoi silenzi e capisco l dove il momento di riflettere o la dove il momento che tu capisca da sola dove andare. Un lavoro, amichetta, ti serve di lavorare... questo credo che un punto dal quale partire per creare la tua indipendenza. Pensaci... e proviamo insieme ad elaborare...
Ti sono sempre molto vicina,
Un abbraccio. V.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: