L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La ciccia ti fa bella

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La ciccia ti fa bella il Mer 14 Gen 2009, 13:48

Quant'è sexy la tua ciccia!

Incredibile ma vero. I difetti che assillano milioni di donne piacciono agli uomini che li trovano irresistibilmente sexy. Ai maschietti quel bel po' di morbidezza ricorda l'accoglienza materna. Se è così, è una svolta!

I bagordi di Capodanno hanno già raggiunto i nostri fianchi e ci fanno storcere il naso quando passiamo davanti allo specchio. Ma se quel po' di cellulite fa inorridire anche le più tolleranti tra noi, ai maschietti invece piace. Incredibile ma vero. I difetti che tentiamo di nascondere sono per loro un potente afrodisiaco. Insomma i nostri difettucci stuzzicano i nostri compagni che li trovano sexy: un vero balsamo per il nostro ego ferito da ciccia, cellulite e forme non proprio da silfide.

A darci con un po' di ritardo l'ultimo regalo di Natale è la psicologa Roberta Rossi. Finiamola di farci del male pensando all'incubo della bilancia o alle diete feroci e crudeli che ci aspettano. Non sarà certo quell'ultima fetta di panettone a guastarci la festa, anzi, ce la renderà forse più piacevole. A ridare ulteriore fiducia alle donne un po' in forma è anche una ricerca della Kellog's Special Key. Lo studio rivela che le donne non proprio magre sono più soddisfatte, in particolare quelle che portano la taglia 46: sono più felici di quelle più smilze. Naturalmente c'è sempre la solita scettica impenitente che chiede con malizia: ma queste donne soddisfatte quanto alte sono?

A tranquillizare tutte ci pensa comunque Roberta Rossi. "Agli uomini - spiega la psicologa - piace affondare le mani nelle morbide curve femminili: ricorda loro l’accoglienza materna, la sicurezza del rifugio. Ma c’è anche un altro aspetto: l’afferrare a piene mani le rotondità della compagna, anche se c’è un po’ di cellulite, agli uomini dà un senso di possesso molto profondo. Stringere le carni della partner è un po’ come possedere la donna stessa, è poter disporre a piacimento del suo corpo, cosa che solletica la fantasia dominatrice tipica del sesso maschile".

E se il vostro seno non è da maggiorata, niente paura, gli uomini ne vanno pazzi lo stesso. Non ci credete? Eppure il motivo è semplice, spiega la psicoterapeuta Roberta Rossi, perché un seno piccolo "stando in una sola mano, solletica quella fantasia di possesso di cui abbiamo parlato prima. E poi perché l’idea si ricollega all’impressione di avere a che fare con una donna-bambina, che ha bisogno di aiuto, di protezione. E che può essere manipolata a proprio piacimento". Inteso?

Da donna rotondetta e da una ammiratrice della Prof. Roberta Rossi mi sento più sollevata. Maschietti cosa avete da dire?
MARGHERITA

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum