L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'ammazza blogger

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1l'ammazza blogger Empty l'ammazza blogger Gio 13 Nov 2008, 15:45

lincursore



Free Blogger

beppe_free_blogger.JPG

Obama ha vinto anche grazie alla Rete. Ha raccolto fondi on line per un miliardo di dollari per la sua campagna elettorale. "A campaign powered by people, not the special interests". Una campagna finanziata dalle persone, non dagli interessi di parte.
L'Obama de noantri, al secolo Topo Gigio Veltroni, dopo aver fracassato le palle a tutti gli italiani sulla somiglianza tra lui e Obama (un insulto peggiore dell'abbronzatura dello psiconano) vuole dare una mano alla Rete. Tutti i blogger si stanno toccando.

obama.jpg

Topo Gigio è peggio di uno spyware, di un malware, è un virus insidiosissimo che trasforma tutto ciò che tocca in una Walterloo. Il suo incaricato del Pdmenoelle, in arte Franco "Ricardo" Levi, ha depositato alla Commissione Cultura della Camera, con alcuni ritocchi degni di Pol Pot, la famigerata Levi/Prodi. Detta anche legge "ammazzablogger". Legge che va ribattezzata in Levi/Veltroni grazie alle nuove clausole.
In sostanza:
- ogni blog è equiparato a un prodotto editoriale
- ogni blog che pubblica Adsense di Google o banner può risponderne all'Agenzia delle Entrate
- ogni blog deve iscriversi al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione)
- ogni blog è soggetto alle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa
- ogni blog che non si iscrive al ROC può essere denuciato per il reato di "stampa clandestina": due anni di carcere e sanzioni economiche.
Un blogger può scegliere se iscriversi al ROC, e correre il rischio di una delle innumerevoli denunce penali e civili sui reati a mezzo stampa che risalgono al Codice Rocco del fascismo o, in alternativa, entrare in clandestinità prima di entrare in galera. Insomma, può impiccarsi o spararsi un colpo in testa.
La Commissione che deve esaminare la proposta di legge inizierà a breve i lavori sulla "ammazzablogger". Un sostegno da parte della Rete la aiuterà a prendere le decisioni.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.


per maggiori info cito la fonte:

http://www.beppegrillo.it/2008/11/free_blogger/index.html#comments?s=n2008-11-12



sono a rischio tutti i blog italiani compreso questo!!!

2l'ammazza blogger Empty Re: l'ammazza blogger Gio 13 Nov 2008, 19:50

Valentina

Valentina

beh, questo per fortuna è un FORUM e non un blog...quindi ha ancora lunga vita se così fosse!!
Per il resto delle informazioni da te citate ci andremo di sicuro ad
ad informare, grazie Smile

3l'ammazza blogger Empty Re: l'ammazza blogger Ven 14 Nov 2008, 00:02

lincursore



Valentina ha scritto:beh, questo per fortuna è un FORUM e non un blog...quindi ha ancora lunga vita se così fosse!!
Per il resto delle informazioni da te citate ci andremo di sicuro ad
ad informare, grazie Smile




No No No No No No No Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

SCUSATE L'IGNORANZA MI SA CHE ANCORA NON HO BEN CAPITO LA DIFFERENZA TRA UN FORUM ED UN BLOG!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question Question

4l'ammazza blogger Empty Re: l'ammazza blogger Sab 15 Nov 2008, 02:33

sharaaa_v

sharaaa_v

lincursore ha scritto:
Valentina ha scritto:beh, questo per fortuna è un FORUM e non un blog...quindi ha ancora lunga vita se così fosse!!
Per il resto delle informazioni da te citate ci andremo di sicuro ad
ad informare, grazie Smile




No No No No No No No Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

SCUSATE L'IGNORANZA MI SA CHE ANCORA NON HO BEN CAPITO LA DIFFERENZA TRA UN FORUM ED UN BLOG!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question Question

be un blog e come quello che ho io su libero comunity con sharaaa e sharaaa_v mentre il forum e come questo dell'aquilone rosa dove si esprimono opignoni e pareri e ci si aiuta....mentre il blog serve per postare news poesie ecc....e non è diviso per categorie....

http://blog.libero.it/lucedelsole/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.