L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Brancaleone68

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Brancaleone68 Empty Brancaleone68 Mar 04 Nov 2008, 18:36

brancaleone68



Piacere a tutti, sono michele, ho 40 anni di cui 16 in polizia e 2 nei parà. Ora lavoro saltuariamente in un ippodromo e voglio vedere se posso essere utile alla vostra causa. Abito in liguria, mi piace guidare la moto e possiedo una yamaha fjr. Ho una frase che mi perseguita "sono sempre la persona giusta nel momento sbagliato sul posto sbagliato"
Salve a tutti

http://blog.libero.it/lemiecrociate

2Brancaleone68 Empty Re: Brancaleone68 Mar 04 Nov 2008, 18:49

sharaaa_v

sharaaa_v

brancaleone68 ha scritto:Piacere a tutti, sono michele, ho 40 anni di cui 16 in polizia e 2 nei parà. Ora lavoro saltuariamente in un ippodromo e voglio vedere se posso essere utile alla vostra causa. Abito in liguria, mi piace guidare la moto e possiedo una yamaha fjr. Ho una frase che mi perseguita "sono sempre la persona giusta nel momento sbagliato sul posto sbagliato"
Salve a tutti

Ciao indovina chi sono michele... benvenuto tra noi non sei la persona sbagliata nel posto sbagliato anzi qui tutti sono utili a tutti.....Buona giornata Very Happy clown

http://blog.libero.it/lucedelsole/

3Brancaleone68 Empty Re: Brancaleone68 Gio 06 Nov 2008, 16:36

Valentina

Valentina

Ciao Michele,
benvenuto nel nostro forum e mi raccomando partecipa anche tu alle discussioni! Smile

4Brancaleone68 Empty Re: Brancaleone68 Lun 08 Dic 2008, 19:27

annlee



brancaleone68 ha scritto:Piacere a tutti, sono michele, ho 40 anni di cui 16 in polizia e 2 nei parà. Ora lavoro saltuariamente in un ippodromo e voglio vedere se posso essere utile alla vostra causa. Abito in liguria, mi piace guidare la moto e possiedo una yamaha fjr. Ho una frase che mi perseguita "sono sempre la persona giusta nel momento sbagliato sul posto sbagliato"
Salve a tutti

ciao..stavo leggendo un po' di presentazioni e la tua frase mi ha colpito molto.
Perchè ti consideri la persona giusta sempre nel momento e nel posto sbagliato? Che vuoi dire?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.