L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Essere automunite è neccessario?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Essere automunite è neccessario? Empty Essere automunite è neccessario? Mar 14 Ott 2008, 12:28

sharaaa_v

sharaaa_v

Io vorrei sapere se d'avvero neccessaria per trovare un posto di lavoro essere automunite anche se ci sono i mezzi per raggiungere i posti di lavoro e se le varie aziende o ditte hanno la possibilità di mettere delle navette ecologiche gratis che passano a prendere i propri dipendenti nelle cittadine sproviste di stazione.
Perchè io sono una di quelle che quando va ai colloqui di lavoro li viene chiesto come prima domanda se sono automunita.
Io cerco lavoro proprio per tre cose:
-per prendere la patente
-poi per comperarmi l'auto
-per aiutare economicamente i genitori, perchè non riescono ad arrivare a fine mese...
Io ho questi titoli di studio:
-diploma di qualifica di operatore dell'impresa turistica con 71 centesimi
-certificato di frequenza di un corso di informatica con voto discreto
-attestato di operatore multimediale televisivo con profitto ottimo come segretaria di produzione e edizione
P.S.: In più sto frequentando una scuola di inglese a livello professionale ma farei qualsiasi lavoro purché sia onesto leale e che sia senza compromessi lavorativi e chiedo che non venga più richiesta la patente e la macchina... ciao Valentina sharaaa_v

http://blog.libero.it/lucedelsole/

2Essere automunite è neccessario? Empty Re: Essere automunite è neccessario? Gio 16 Ott 2008, 14:24

margherita

margherita

Hai ragione alcune volte non avere la macchina è un problema, anche se dall'altra parte, magari la ditta che assume ha bisogno di persone che siano autonome negli spostamenti.
In ogni caso prendere la patente non è un dramma...
il problema è la macchina.
Ma avere la patente è già una chance in più non credi?
un abbraccio MARGHERITA

3Essere automunite è neccessario? Empty Re: Essere automunite è neccessario? Ven 17 Ott 2008, 05:34

sharaaa_v

sharaaa_v

margherita ha scritto:Hai ragione alcune volte non avere la macchina è un problema, anche se dall'altra parte, magari la ditta che assume ha bisogno di persone che siano autonome negli spostamenti.
In ogni caso prendere la patente non è un dramma...
il problema è la macchina.
Ma avere la patente è già una chance in più non credi?
un abbraccio MARGHERITA


solo che c'è anche questo di problema che molti come me non se la possono permettere la patente perché già si fa fatica ad arrivare alla fine del mese ma non dico io ma i miei genitori con il mutuo della casa le tasse e altre spese ecco perché si cerca lavoro per poter farla la patente e averci una macchina che sono due cose che costano non credi?

http://blog.libero.it/lucedelsole/

4Essere automunite è neccessario? Empty Re: Essere automunite è neccessario? Dom 26 Ott 2008, 20:20

margherita

margherita

Potresti informarti per prendere la patente alla Motorizzazione. Se vuoi possiamo informarci e mettere l'informazione sul forum.
a presto MARGHERITA

5Essere automunite è neccessario? Empty Re: Essere automunite è neccessario? Mar 04 Nov 2008, 08:50

sharaaa_v

sharaaa_v

margherita ha scritto:Potresti informarti per prendere la patente alla Motorizzazione. Se vuoi possiamo informarci e mettere l'informazione sul forum.
a presto MARGHERITA


ok informatevi in tutta italia e datemi notizie specialmente nella zona del varesotto gorla maggiore busto arsizo tradate gorla minore.... e grazie di tutto valentina Very Happy

http://blog.libero.it/lucedelsole/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.