L'Aquilone Rosa Onlus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'Aquilone Rosa Onlus
Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adozioni a distanza

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Adozioni a distanza Empty Adozioni a distanza Ven 14 Mar 2008, 16:54

Admin


Admin

Vi racconto la mia esperienza...

Nel mese di novembre dello scorso anno mi arrivò per caso a mezzo posta una busta bianca con il timbro rosso "ActionAid"... mi dissi "Mah .. si... saranno le solite pubblicità che cercano beneficenza". Stavo per strapparla, ma poi diedi un'occhiata ancora a quel timbro rosso, per cui presi coraggio e aprii la busta.
Dentro trovai alcuni fogli ripiegati ed un'immagine in primo piano di due occhi indifesi e così luminosi!! Erano gli occhi di una bambina del Nepal. Continuai a leggere... sempre più attenta... sempre più presa.
Si trattava di una proposta di ADOZIONE A DISTANZA!
Sono sempre stata diffidente pur volendo in qualche modo aiutare chi meno fortunato di me.
Ma quell'occasione mi diede un imput. Mi documentai... rigirai la rete internet alla ricerca di informazioni.
Finchè non mi affidai a quest'associazione, ma ne esistono diverse molto valide.
Anche mio marito sembrava fortemente d'accordo e motivato.
A noi, 25 euro al mese non cambiano la vita... ma ad un bambino, indifeso e nato forse nel posto sbagliato, quei 25 euro permettono di studiare e mangiare.
A distanza di qualche settimana ricevetti la foto di ISAH... 8 anni, africano e arrabbiato come non mai !!

Oggi, tengo la sua foto sulla mia scrivania e anche lui fà parte della mia vita!

https://laquilonerosa.forumattivo.com

2Adozioni a distanza Empty Re: Adozioni a distanza Gio 03 Apr 2008, 20:21

margherita

margherita

Grande Vale... è un racconto bellissimo e spero che il più presto possibile cominciamo a lavorare anche in questo campo... in fondo lo dobbiamo al tuo bimbo... un abbraccio

3Adozioni a distanza Empty Re: Adozioni a distanza Ven 02 Mag 2008, 10:00

Valentina

Valentina

grazie Marghe Smile

io credo che Isah, possa diventare un simbolico Isah per tutti...
a volte basta soltanto un pò di informazione e coraggio Smile

4Adozioni a distanza Empty indirizzo per adozioni a distanza Gio 29 Mag 2008, 04:18

vivianemell



Un indirizzo serio e valido mi permetto di offrirvelo io:
ASSOCIAZIONE MISSIONI DON BOSCO VALDOCCO ONLUS
VIA MARIA AUSILIATRICE 32 10152 TORINO
TEL.011/522.46.19- fax 011/522.46.95
E-mail: info@missionidonbosco.org-Sito web: www.missionidonbosco.org

Hanno missionari in tutto il mondo... se volete, prendete le informazioni da loro..
Un saluto e una buona notte... Ciao.

Vivy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Amore a distanza

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.